Campania zona rossa, le azioni di Dante Santoro per i cittadini: "Riattivata Casa Salute in telemedicina e app fiato sul collo anche per gli isolati"

Campania zona rossa, le azioni di Dante Santoro per i cittadini: “Riattivata Casa Salute in telemedicina e app fiato sul collo anche per gli isolati”

“Il momento per giudicare i colpevoli ci sarà, ma non è questo, evitiamo il clima d’odio, di caccia all’uomo e guerre tra poveri”. Così in una nota stampa il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro fa il punto della situazione in concomitanza con l’inizio della zona rossa anche in Campania: “Da questa domenica avremo due settimane drammatiche nelle quali si decideranno i destini di milioni di persone. Abbassiamo i toni, aiutamo per quel che possiamo l’altro e non diamo colori a idee, proposte e azioni utili ad uscire tutti insieme da questo incubo – ribadisce Santoro – Settimana prossima riattiviamo la Casa della Salute per chi avesse bisogno di aiuto durante il lockdown e necessitasse di visite in telemedicina per le specialità mediche principali. L’app fiato sul collo è attiva anche per segnalare disservizi da casa al Comune, in particolare per le richieste di asintomatici e persone in isolamento. Regaliamoci un po’ di armonia e solidarietà, potrebbero essere le due migliori “medicine” per restituirci un Natale semi-normale. Restiamo uniti”.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale