l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

26 luglio 2021 - 20:36:22

La Salernitana di Lotito batte la Cremonese e vola in testa alla classifica


La gara tra Salernitana – Crmonese termina con il risultato di 2-1 per gli uomini allenati da Castori. La Salernitna batteno raggiungono il primo posto in clssifica con 17 punti in 8 gare. La passata stagione 2019/2020 la Salrnitana allenata da Ventura dopo 8 gare aveva 14 punti in classifica. Di sguito la dicharazione di Mister Castori nel post gara Salernitana – Cremonese del 23 novembre 2020.

“Quella di stasera è una vittoria di grande importanza. Abbiamo avuto difficoltà a trovare il ritmo gara, poi alla distanza siamo usciti e abbiamo vinto con grande carattere e determinazione. La Cremonese ci ha reso la vita difficile, ma la squadra ha reagito bene dopo il gol subito all’inizio che ci aveva sorpreso. È una vittoria fondamentale che ci consentirà di continuare a lavorare con grande entusiasmo”. Queste le dichiarazioni del tecnico Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Cremonese.

Il mister ha quindi concluso: “Tutti hanno fatto una prestazione di impegno e sacrificio, dimostrando grande spirito di squadra. Dobbiamo vivere alla giornata perché il campionato è molto lungo. Pensiamo a fare bene tutte le partite, da domani dobbiamo preparare bene la prossima gara. La squadra sta dimostrando grande crescita dal punto di vista mentale. Nell’arco del campionato avremo bisogno dell’apporto di tutti. Siamo contenti per la classifica, dà morale alla squadra e ci fa lavorare con grande fiducia”.


24/11/2020 - Categoria: Comunicati, Salernitana
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com