l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

14 aprile 2021 - 07:38:34

LIONS CLUBS: GIOCATTOLI PER I BIMBI DI “MAMMA IN RETE”


La Cooperativa Sociale “Fili d’erba” comunica che martedì 22 dicembre alle ore 10:00, presso la sede del Progetto “Mamma in rete” in Via Salvo D’Acquisto nel quartiere S. Eustachio di Salerno, sono stati consegnati dei giocattoli a tutti i bimbi iscritti al nido. I doni sono stati messi a disposizione da “Lions Club Principessa Sichelgaita Salerno” e consegnati dalla Coordinatrice del progetto, Antonella Napoli, alla presenza delle mamme accoglienti. La Cooperativa “Fili d’erba”, che gestisce il progetto in convenzione con il Comune di Salerno e l’Assessorato alle Politiche Sociali, ringrazia l’intera associazione e la Presidente, Maria Catino, che insieme alla socia, Annamaria Lurgi, hanno fortemente voluto tale l’inizuativa volta a donare un sorriso a tutti i bimbi, curando personalmenre l’acquisto dei doni.
L’incontro si è svolto nel massimo ripsetto della normativa anti COVID 19, rispettando il distanziamento sociale ed utilizzando tutti gli strumenti necessari, quali uso delle mascherine.
MAMMA IN RETE è un Servizio per la Prima Infanzia che sin dall’anno 2010 ha sostenuto le neo mamme della città di Salerno che hanno manifestato problematiche affettive, relazionali e finanziarie, chiedendo e ricevendo un supporto genitoriale e/o per la conciliazione dei tempi di vita e del lavoro (sia perché occupate che in cerca di un lavoro.


24/12/2020 - Categoria: Comunicati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com