Napoli: al via la settima edizione della befana della solidarietà
La befana della solidarietà organizzata dal Centro SS Giovanni e Paolo , è giunta alla settima edizione , quest’anno si è registrata una grande partecipazione da parte di famiglie , esercizi commerciali , associazioni.
Sono state raccolti dolciumi , vestiti , giocattoli che verranno destinati ai bambini in difficoltà .
Nonostante il periodo negativo , c’è stata un grande gioco di squadra , ed una perfetta sinergia tra le varie associazioni e persone che hanno preso parte con grande entusiasmo alla presente iniziativa .
I Volontari del Centro SS Giovanni e Paolo , ringraziano vivamente gli amici del Ristoro di Sant’Egidio, l’Assessore del Comune di Napoli Alessandra Clemente , il Centro Studi Giordano , il gruppo Aiutiamoci tra noi , ll gruppo dei lettori della Parrocchia SS Giovanni e Paolo , le famiglie ed i commercianti del quartiere .
La consegna dei doni ,ci sarà nel rispetto delle precauzioni previste per contrastare l’epidemia del coronavirus.
E’ stato programmato un calendario ,che verrà modificato ed integrato a secondo delle esigenze e delle necessità.
In data 04 Gennaio 2021 verranno consegnate i doni alla Casa Famiglia “Casa di Tonia”
In data 5 Gennaio 2021 verranno consegnati i doni ai frati minimi della “Comunità ecclesiale San Vito” di Vico Equense.
In data 6 Gennaio 2021 , verranno consegnati i doni ai bambini del Centro SS Giovanni e Paolo , ed alle famiglie in difficoltà della zona .
Ulteriori consegne di doni , ci saranno alle famiglie in difficoltà della comunità parrocchiale San Demetrio di Salerno , ed alle famiglie indigenti della Comunità parrocchiale Santa Maria ad Martyres .