l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

26 gennaio 2021 - 05:51:28

ARRIVA LA BEFANA DEI “FREE BIKERS”


La Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, comunica che domenica 10 gennaio 2021, presso la sede dell’Associazione “L’abbraccio” a Salerno, sono stati consegnati beni alimentari di prima necessità, giocattoli e calze della befana a tutti i giovani utenti dei Centri Diurni Polifunzionali Semiresidenziali “Ippocampo”, “La luna di carta”, “Gulliver” ed “Anthos” ed ai bambini dell’associazione “L’abbraccio”.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione “Free Bikers quelli di sempre” di Salerno con il Presidente, Enzo Caso,presente alla consegna dei doni, in collaborazione con Ciro Plaitano presidente della Cooperativa “Fili d’erba”, ente gestore dei centri menzionati, e Matteo Marzano presidente dell’Associazione “L’abbraccio” che ha ospitato l’evento. Alla manifestazione hanno partecipato i referenti delle Associazioni e Cooperative coinvolti.
La Cooperativa “Fili d’erba”, ringrazia l’intera Associazione “Free Bikers” ed il presidente Enzo Caso in quanto sempre pronti ad intervenire in momenti di necessità con gesti concreti, portando gioia e sollievo a molte famiglie. Ricordiamo che l’evento fa parte di “MotoBefana Biker” giunto alla 22esima edizione.

Le attività si sono tenute in osservanza della normativa anti COVID-19 per prevenire il rischio di contagio osservando uno specifico protocollo di sicurezza.


12/01/2021 - Categoria: Comunicati, Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com