l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

07 marzo 2021 - 15:02:55

SALERNO: CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITAMERCOLEDÌ 10 FEBBRAIO ORE 9.30


CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA
MERCOLEDÌ 10 FEBBRAIO ORE 9.30

Consegna pacchi alimentari detenuti poveri Carcere Fuorni Salerno

Domani mattina mercoledì 10 febbraio alle ore 9.30 saranno consegnati a 150 detenuti poveri del Carcere di Fuorni (Salerno ) pacchi alimentari con generi di prima necessità insieme a latte e formaggi. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Comune di Salerno, Curia Arcivescovile, Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Salerno, Banco Alimentare Campania.

I detenuti più indigenti riceveranno un aiuto concreto, simile ai buoni spesa alimentare erogati dal Comune di Salerno ai propri cittadini, per superare le conseguenze economiche della pandemia.

Alla consegna, presente la direttrice Rita Romano, parteciperanno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, Paola De Roberto Presidente Commissione Politiche Sociali del Comune di Salerno, Marco Gambardellla Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Salerno, Roberto Tuorto Direttore Banco Alimentare Campania, Donato Salzano dei Radicali da tempo impegnato nella tutela dei diritti dei detenuti.

Nota per i media

Le foto in allegato si riferiscono al confezionamento dei pacchi alimentari che ha coinvolto i Giovani di Confindustria Salerno ed i volontari del Banco Alimentare Campania che ha fornito il cibo

La consegna avrà luogo nel cortile della Casa Circondariale dove fotografi, operatori tv e giornalisti potranno accedere inviando nome cognome e data di nascita in risposta a questo messaggio. Si prega di comunicare tali dati con massima urgenza


09/02/2021 - Categoria: Comunicati, Politica
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com