l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

11 aprile 2021 - 23:27:26

Reggiana – Salernitana 0-0, Castori: i ragazzi hanno dimostrato anche oggi un’ottima condizione atletica e questo lascia ben sperare per il futuro


“È stata una partita di spessore. Nel primo tempo siamo riusciti a contenere la Reggiana, che veniva da un periodo molto positivo. Nella ripresa abbiamo fatto noi la partita, venendo fuori alla distanza e confermando i progressi già visti ad Ascoli. Abbiamo creato qualche opportunità che non siamo riusciti a concretizzare. I ragazzi hanno dimostrato anche oggi un’ottima condizione atletica e questo lascia ben sperare per il futuro”. Così il tecnico Fabrizio Castori è intervenuto nel post-partita di Reggiana – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “La squadra ha ritrovato una certa solidità tattica” – ha concluso il mister – “e questo è un aspetto fondamentale anche dal punto di vista mentale. Il nostro obiettivo è rimanere nella parte alta della classifica fino alla fine. Come sempre detto, però, questo è un campionato molto equilibrato e difficile e sarà importante tenere una certa continuità di risultati e di rendimento”.


27/02/2021 - Categoria: Comunicati, Salernitana
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com