Banca Campania Centro, individuati i referenti locali della Consulta dei Soci

Banca Campania Centro, individuati i referenti locali della Consulta dei Soci
Il presidente Camillo Catarozzo: “Rafforzare il dialogo e il confronto con i soci”
Entra nel vivo delle attività la Consulta dei Soci di Banca Campania Centro, nata per favorire la promozione e la diffusione della cultura e dei valori della cooperazione e del credito cooperativo sul territorio. Il primo step è stato caratterizzato dall’individuazione dei membri della Consulta che avranno il ruolo di occuparsi delle esigenze dei soci di specifiche aree territoriali.
“L’idea di avere dei punti di riferimento certi per i Soci dei vari territori di cui è espressione la nostra Bcc è il frutto di una visione della Banca orientata a rafforzare il proprio dialogo con i soci a seguito del nostro percorso di crescita degli ultimi anni, che richiede un’ulteriore attenzione nella fase di ascolto e confronto con le comunità della provincia di Salerno – spiega il Presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo – I membri della Consulta individuati focalizzeranno il loro impegno sull’ideazione di iniziative per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei Soci, raccoglieranno idee e proposte a vantaggio dell’azione della Banca non solo verso il singolo ma soprattutto nei riguardi delle comunità di riferimento.”
Ecco territori e rispettivi referenti della Consulta:
Area Picentini: Enrico D’Antonio, Gerardo Toro, Crisante Pastorino, Carmine Siano.
Area Battipaglia: Michele Cervone, Carmine Esposito, Massimo Valcacer.
Area Bellizzi: Francesco Cesaro
Area Eboli – Pasquale Gallotta
Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Olevano sul Tusciano – Gerardo Toro, Crisante Pastorino
Area Salerno e nord della provincia: Angelo D’Amato.
Area Alburni: Alfredo Passannanti
Ogni componente della Consulta verrà supportato dal Consigliere di Amministrazione di riferimento del CDA di Banca Campania Centro.
Stefania Capone si occuperà della segreteria e del coordinamento della Consulta, sia nel raccogliere le istanze che nel segnalare quelle pervenute ai membri della Consulta interessati. A tal proposito è stata attivata la casella email dedicata ai soci: consultasoci@campaniacentro.bcc.it. Un altro strumento a disposizione dei Soci e della comunità della Banca.