Virtus Arechi Salerno - Mercoledì turno infrasettimanale

Virtus Arechi Salerno – Mercoledì turno infrasettimanale

Vietato mollare. Oggi così come domani, e non solo. Perché tutto può ancora accadere, anzi tutto deve ancora accadere. Basta volerlo.

Con lo spirito, quindi, di chi ha le qualità morali e tecniche per poter ridare un sorriso al popolo blaugrana, la Virtus Arechi Salerno è tornata immediatamente a lavoro lunedì pomeriggio per iniziare a preparare il turno infrasettimanale di mercoledì. Appuntamento alle 20:30 al Pala Corvo di Catanzaro contro il Mastria Sport Academy: “Ci troveremo di fronte una squadra determinata nel voler conquistare punti utili per la salvezza, ma noi dovremo essere ancora più determinati di loro per conquistare una vittoria importante che ci permetterebbe anche di cancellare l’amarezza scaturita dalle ultime sconfitte – ha detto alla vigilia coach Adolfo Parrillo -. Mi aspetto una reazione soprattutto caratteriale da parte della mia squadra, così come mi aspetto quaranta minuti di pura energia. Da questi concetti, di fatto, deve nascere la nostra partita, con la consapevolezza che vincere risulterebbe fondamentale per la conquista di un posto nei playoff che ritengo meritiamo anche per tutto quello che abbiamo dovuto affrontare nel corso della stagione”. Per la trasferta calabrese non saranno convocati gli infortunati Cardillo e De Fabritiis.

Il turno infrasettimanale non sarà trasmesso a pagamento in diretta streaming sulla piattaforma della Lega (i calabresi non hanno aderito al progetto), sarà possibile però vedere la gara del Pala Corvo in differita da Tv Oggi Salerno nelle giornate di giovedì 22 aprile alle 00:40 e di venerdì 23 alle 20:30.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale