l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

22 giugno 2021 - 22:04:25

NUOVE ATTIVITA’ LABORATORIALI PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE GIOVANILE “ARBOSTELLA”


Continuano presso il Centro Polifunzionale Giovanile “Arbostella” le attività gratuite pensate per i giovani dai 16 ai 39 anni. A partire dalla settimana prossima, ci saranno alcune novità:

LABORATORIO INSTAGRAM GROWTH”

A partire dal 10 maggio 2021 e per tutti i lunedì dalle 17:30 alle 19:30.

Crea la tua presenza. Raggiungi nuovi utenti. Un laboratorio mirato ad acquisire nuove competenze per chi è interessato a lavorare con i social, in particolare Instagram, o semplicemente per chi vuole imparare come promuovere e promuoversi online. Ci sarà un’introduzione al Digital Marketing, si conoscerà la struttura di Instagram, le strategie di crescita e Instagram Ads, oltre a tanti altri argomenti e a dritte su come produrre contenuti. Le lezioni saranno tenute dall’esperto Roberto D’Addio, Graphic Designer e Social Media Manager.

LABORATORIO “REC”

A partire dall’11 maggio 2021 e per tutti i martedì dalle 17:30 alle 19:00.

REC, laboratorio di Videomaking, punta ad insegnare ai partecipanti come iniziare il proprio percorso nel mondo della produzione video, o nel caso di chi ha già iniziato di come perfezionarsi. Il tutto sarà strutturato per fare in modo che chiunque con i propri mezzi (grandi o piccoli che siano) possa arrivare a portare avanti un progetto video dalla scrittura fino alla realizzazione vera e propria. A metà tra pratica e teoria, sarà promossa dall’inizio la creatività e la messa in opera istantanea di ciò che si imparerà lezione per lezione, con approfondimenti, contributi esterni e tante occasioni di “girare”. Le lezioni saranno a cura dell’esperto Daniele Plaitano, videomaker freelance.

Il Centro Polifunzionale Giovanile “Arbostella”, è gestito dalla Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, di cui il Presidente Ciro Plaitano, in convenzione con il Comune di Salerno, Settore Politiche Sociali.

PER INFO: Centro Polifunzionale Giovanile “Arbostella” Viale Verdi, quartiere Arbostella, Salerno (vicino il Teatro Arbostella)


05/05/2021 - Categoria: Comunicati, Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com