Nasce il Vespa Club Caggiano, attivo il tesseramento per l’anno 2021

Nasce il Vespa Club Caggiano, attivo il tesseramento per l’anno 2021

Nasce il Vespa Club Caggiano, attivo il tesseramento per l’anno 2021

Una nuova realtà associativa si affaccia nella vita sociale di Caggiano e di tutta l’area del Tanagro e Vallo di Diano. Il Vespa Club Caggiano – A.S.D. senza scopo di lucro – riconosciuto, iscritto ufficialmente e registrato con il numero 0852 dal Vespa Club Italia, conta già numerosi iscritti con la passione per la famosa due ruote.

Il direttivo è composto dal Presidente Angelo Coletta, Il vice-presidente Gianfranco Mazzillo, il Segretario Giuseppe Esposito e i consiglieri Toni Addesso, Angelo Adesso, Antonio Azzeo e Sebastiano Carucci.

La Vespa brevettata il 23 aprile del 1946 su progetto dell’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio, è uno dei prodotti di disegno industriale più famosi al mondo; nonché più volte utilizzato come simbolo del design italiano.

La Vespa è stata esposta nei musei di design, arte moderna, scienza & tecnica e trasporti di tutto il mondo. Fa parte della collezione permanente del Triennale Design Museum di Milano e del MoMA di New York.

Le porte del Vespa Club Caggiano sono aperte a tutti i possessori e non di una vespa che vorranno condividere questa passione e partecipare alle varie iniziative e manifestazioni a carattere locale che saranno organizzate nei prossimi mesi.

Grazie alle varie collaborazioni si punterà alla promozione del territorio e delle sue bellezze paesaggistiche, come il suggestivo Borgo di Caggiano e gli altri paesi del Vallo di Diano, le Grotte di Pertosa-Auletta, il Convento di Sant’Antonio di Polla, la Certosa di Padula, il Battistero di San Giovanni in Fonte etc. ed anche alla scoperta delle regioni limitrofe Basilicata e Calabria.

Per saperne di più chiunque è interessato può contattare il Presidente Angelo Coletta al numero 3471256568.

Caggiano, 23-05-2021


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale