l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

22 giugno 2021 - 22:09:21

Ciarambino: “Basta nostalgie, M5S faccia scatto di crescita per governare e rilanciare Napoli”


La vicepresidente del Consiglio regionale a Radio Crc: “Coalizione nata attorno a Manfredi fatta di anime che hanno messo da parte le diversità per il bene di Napoli”

“Il Movimento 5 stelle sia al Comune di Napoli che in Regione Campania ha sempre dimostrato di saper essere un’ottima opposizione, intransigente, con le mani libere e sempre attenta ai bisogni dei cittadini. Adesso però dobbiamo dimostrare di saper governare, così come abbiamo fatto al Governo nazionale con Giuseppe Conte, che resta il presidente del Consiglio più amato degli ultimi decenni. La città di Napoli ha bisogno del Movimento 5 stelle e credo che con quei valori di legalità e di trasparenza che abbiamo dimostrato stando all’opposizione, possiamo oggi contaminare l’azione di governo della città. Personalmente credo che sia arrivato il momento di assumersi la responsabilità di governare”. Così la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania e capogruppo regionale M5S Valeria Ciarambino, intervenendo a alla trasmissione “Barba e Capelli” su radio Crc.

“Capisco che ci può essere la nostalgia dell’opposizione – prosegue Ciarambino – ma ora è il momento di fare uno scatto di crescita e di porci come forza di governo, nell’esclusivo interesse di Napoli e dei napoletani. La coalizione nata intorno a Gaetano Manfredi è una coalizione plurale con tante anime e nella quale ciascuna delle forze che la compone ha dovuto mettere da parte le diversità, mettendo avanti il bene di Napoli. Credo che si tratti di un atteggiamento di grande responsabilità che punta a far rinascere una città fino ad oggi fin troppo bistrattata”.


03/06/2021 - Categoria: Comunicati, Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com