Turismo e Servizi tra i partner di “Active

Turismo e Servizi tra i partner di “Active

Fulvio Ferrigno è vicepresidente del Progetto destination management “Campi Flegrei Active”. Costituito quale rete di imprese, coordinerà e darà nuovo slancio alle attività di marketing territoriale in Area Flegrea Armando Giuseppe Mandile.
Ufficializzate a Palazzo Migliaresi, si nell’ambito della presentazione alla Stampa, le cariche del Direttivo del Progetto Destination Management “Campi Flegrei Active”, ideato e coordinato da Federalberghi Campi Flegrei.
La vicepresidenza è stata assegnata all’imprenditore Fulvio Ferrigno, amministratore della Turismo e Servizi “Percorsi Flegrei”, con sede a Pozzuoli, dinamica società delegata dal Comune di Pozzuoli alla gestione dello storico Percorso Archeologico sotterraneo del Rione Terra. A presiedere l’assise è Roberto Laringe, presidente di Federalberghi Campi Flegrei; Gennaro Martusciello, imprenditore del  settore alberghiero, proprietario del puteolano Hotel “Gli Dei” è stato designato per  la carica di consigliere.
Dall’esigenza di coordinare tutte le imprese e i soggetti attivi nel turismo flegreo, nasce  il Progetto “Campi Flegrei Active”. Obiettivo prioritario: valorizzare e promuovere al meglio un’area unica al mondo per la sua storia e le sue caratteristiche.
Otre 50 operatori turistici dell’accoglienza, associazioni e imprese, che operano nell’ambito del turismo esperienziale, hanno deciso di fare squadra. Puntano a dare forza e sinergia alla promozione del territorio e a utilizzare adeguatamente le nuove opportunità legate alla ripresa del turismo e alle nuove sue frontiere 2.0. I tendini raggiungere gli obiettivi attraverso mirate operazioni di marketing territoriale e creando una piattaforma web di prenotazione, dedicata alla promozione del territorio. Questa svilupperà un importante supporto alla digitalizzazione, dotando di un account di prenotazioni online, ogni singola attività.

Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale