l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

30 luglio 2021 - 01:03:16

Turismo e Servizi tra i partner di “Active


Fulvio Ferrigno è vicepresidente del Progetto destination management “Campi Flegrei Active”. Costituito quale rete di imprese, coordinerà e darà nuovo slancio alle attività di marketing territoriale in Area Flegrea Armando Giuseppe Mandile.
Ufficializzate a Palazzo Migliaresi, si nell’ambito della presentazione alla Stampa, le cariche del Direttivo del Progetto Destination Management “Campi Flegrei Active”, ideato e coordinato da Federalberghi Campi Flegrei.
La vicepresidenza è stata assegnata all’imprenditore Fulvio Ferrigno, amministratore della Turismo e Servizi “Percorsi Flegrei”, con sede a Pozzuoli, dinamica società delegata dal Comune di Pozzuoli alla gestione dello storico Percorso Archeologico sotterraneo del Rione Terra. A presiedere l’assise è Roberto Laringe, presidente di Federalberghi Campi Flegrei; Gennaro Martusciello, imprenditore del  settore alberghiero, proprietario del puteolano Hotel “Gli Dei” è stato designato per  la carica di consigliere.
Dall’esigenza di coordinare tutte le imprese e i soggetti attivi nel turismo flegreo, nasce  il Progetto “Campi Flegrei Active”. Obiettivo prioritario: valorizzare e promuovere al meglio un’area unica al mondo per la sua storia e le sue caratteristiche.
Otre 50 operatori turistici dell’accoglienza, associazioni e imprese, che operano nell’ambito del turismo esperienziale, hanno deciso di fare squadra. Puntano a dare forza e sinergia alla promozione del territorio e a utilizzare adeguatamente le nuove opportunità legate alla ripresa del turismo e alle nuove sue frontiere 2.0. I tendini raggiungere gli obiettivi attraverso mirate operazioni di marketing territoriale e creando una piattaforma web di prenotazione, dedicata alla promozione del territorio. Questa svilupperà un importante supporto alla digitalizzazione, dotando di un account di prenotazioni online, ogni singola attività.

20/06/2021 - Categoria: Comunicati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com