Difendi gli animali, prendi un caffè col tuo amico “speciale”

Difendi gli animali, prendi un caffè col tuo amico “speciale”

Al via il concorso “Lollo animali da caffè”. Ogni scatto contribuirà a donare una visita veterinaria a un trovatello accudito dai volontari Enpa (Ente Nazionale per la Protezione degli Animali).

I vincitori saranno premiati con una Lollina, una fornitura di Lollo Caffè e con una chiacchierata in video chat con Antonino Cannavacciuolo per farsi svelare i “segreti” dello chef

 

Il caffè è un agognato momento di pausa e socialità. Gustarlo in compagnia è la sublimazione della sua stessa essenza. Dall’attesa della preparazione all’ultimo sorso, ogni atto, ogni gesto è parte di un rito. E se al proprio fianco, in quegli istanti, non può esserci il collega, il conoscente o la persona amata, potrebbe non mancare l’amico “speciale”. Amici alati o a quattro zampe, fedeli compagni in qualunque momento della giornata, saranno i protagonisti del Social Contest nato da un’idea di Lollo Caffè e che tra gli obiettivi avrà quello di sostenere l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali (Enpa).

Come l’amicizia nata sul set del nuovo spot Lollo tra Antonino Cannavacciuolo e il suo aiutante Pappagallo, chiunque potrà testimoniare il legame con il suo animale da affezione, dando un contributo alla salvaguardia di tutti gli animali.

I concorrenti dovranno inviare una foto ironica e scherzosa mentre gustano il caffè in compagnia del proprio amico speciale.

A partire dal 5 luglio, ogni settimana sarà estratto il nome di un vincitore che si aggiudicherà una Lollina, la macchina a cialde ultima nata in casa Lollo, oltre a una fornitura di Lollo Caffè. In più, avrà la possibilità di interagire in video call con Antonino Cannavacciuolo, per rubare allo chef i trucchi e i segreti del mestiere.

Il concorso avrà durata di tre mesi e ogni foto caricata sulla landing dedicata al progetto contribuirà a donare una visita veterinaria a un trovatello accudito dai volontari Enpa.

 

Regolamento del concorso

Per partecipare bisognerà collegarsi al sito http://www.lolloanimalidacaffe.it, registrarsi con i dati richiesti e caricare una foto originale raffigurante il momento del caffè insieme al proprio amico alato o a quattro zampe. L’estrazione sarà effettuata alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale