l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

29 luglio 2021 - 23:29:23

Il duo comico “Arteteca” ritorna nel Cilento il 23 luglio 2021


Il duo comico “Arteteca” ritorna nel Cilento, un segnale forte e allo stesso tempo di ripartenza sotto il segno della cosa più bella del mondo: ridere.

Il 23 Luglio il villaggio residence Blue Marine di Marina di Camerota, pronto ad ospitare il famosissimo ed amatissimo duo comico partenopeo

Metti insieme uno dei direttori artistici più conosciuti ed apprezzati nel Cilento, una bravissima direttrice organizzativa, un posto da favola e gli Arteteca, non può che essere una serata indimenticabile all’insegna della spensieratezza, davanti ad un pubblico delle grandi occasioni.

Sono questi i presupposti che i fortunatissimi ospiti del villaggio residence “Blue Marine” di Marina di Camerota, fervono dall’attesa di poter godere dello spettacolo live della coppia comica di punta, della trasmissione Made in Sud in scena venerdì 23 Luglio nel meraviglioso anfiteatro sotto le stelle al Blue Marine, villaggio residence che tra l’altro, vede un cartellone ricco di appuntamenti, lungo tutto l’estate con altrettanti ospiti comici di fama nazionale.

Abbiamo meditato ed atteso mesi prima di presentarci di nuovo al grande pubblico, (dichiara Gerri Guerrieri direttore artistico, dell’evento e di Wonderland Palinuro coadiuvato dalla direzione organizzativa di Rossella Sbordone e Toni Sogliuzzo) non potevamo che farlo con i migliori ma soprattutto i più apprezzati della tv, ringrazio il Dott. Mario Giuliani proprietario del Blue Marine, che ci ha aperto le porte del suo meraviglioso villaggio, ospitando il primo di una lunga serie di eventi” ..conclude Guerrieri.

1000 e più cuori, vite e battiti pronti ad accogliere Enzo e Monica alias “Gli Arteteca”.

Grazie al grande successo di Made in Sud, il duo sbarca anche al cinema. Il loro primo film è del 2016, Vita, Cuore, Battito. Due anni dopo, arriva nelle sale Finalmente sposi, diretto da Lello Arena, cofondatore de La Smorfia assieme a Massimo Troisi e Enzo Decaro. Sempre al cinema sono nel cast del cinepanettone Natale a Londra.

Una coppia molto affiatata sul palco e nella vita privata, capace come pochi di far ridere e intrattenere.


14/07/2021 - Categoria: Comunicati, Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime
Booking.com