l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

24 maggio 2022 - 20:05:21
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

Sport in Amicizia: per un weekend verso la normalità


Lo sport come occasione di aggregazione per grandi e piccini: sabato 4 e domenica 5 settembre a via Eliodoro Lombardi, si terrà “Sport in Amicizia”, una due giorni che intende donare qualche momento di ricercata normalità e che ha scelto come “quartier generale” uno dei più caratteristici di Salerno, lo Zevi.

Organizzato dall’Associazione Bruno Zevi e con la partecipazione del rione, l’evento intende permettere alla zona di essere per due giorni il fulcro dello sport e dello stare insieme: <<Il rione Zevi è molto attivo per quanto riguarda le manifestazioni che coinvolgono la cittadinanza. Siamo felici di avere una buona occasione per promuovere il nostro quartiere e farlo con la giusta consapevolezza. Abbiamo deciso di fare quest’avventura con il giusto entusiasmo, pur essendo in un periodo difficile per tutti noi>>, spiega il presidente dell’ “Associazione Bruno Zevi” Luigi Della Rocca. 

Tante le discipline che avranno la loro vetrina nel weekend e che si esibiranno: dalla bici al calcio, dalla pallamano al Karate, al Judo. Un evento rivolto ai giovani, a coloro che amano lo sport e alle realtà legate allo sport in città con: Cicli Ugolino Salerno, ASD Millennium Salerno, ASD Pro Salerno, ASD Torrione Zevi, ASD Handball Star Team Salerno, le scuole di karate di Antonio Cosenza e Raffaele Senatore, l’ASD Judo Salerno con Michele e Angelo Lionti che offriranno la loro competenza per avvicinare i giovani e i giovanissimi a queste discipline.


02/09/2021 - Categoria: Comunicati, Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com