Si presenta a Napoli “Il confine”: primo volume della trilogia “AWEN”

Si presenta a Napoli “Il confine”: primo volume della trilogia “AWEN”

Si presenta a Napoli “Il confine”: primo volume della trilogia “AWEN”

L’appuntamento è alla Feltrinelli martedì 5 ottobre, alle 18,00, con l’autrice Monica Zunica in un confronto con lo scrittore Maurizio de Giovanni e il giornalista Giovanni Chianelli, tra abiti storici e letture

Il primo libro di una trilogia fantasy è la novità di Marlin editore dal 30 settembre 2021. Con “Awen. Il confine” (pagine 432, € 18,50) di Monica Zunica, già autrice di romanzi e racconti, la casa editrice di Tommaso e Sante Avagliano inaugura la collana di fantasy e mistery “Mondi sommersi”. La prima presentazione è in programma alla Feltrinelli di Napoli martedì 5 ottobre, alle 18,00, in Via Santa Caterina a Chiaia, 23, angolo Piazza dei Martiri. Per l’occasione, l’autrice si confronta con un maestro del giallo italiano, lo scrittore Maurizio de Giovanni, e con il giornalista Giovanni Chianelli (“Il Mattino”). Leggono brani del romanzo l’attore Roberto Cervone e le attrici Andreina Doria e Stefania De Francesco. Indosseranno abiti storici, in relazione alle atmosfere della narrazione, Elena Siravo, Imma D’Angelo, Marina Zunica, Enrico Manfredi.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Sarà richiesta l’esibizione del Green Pass o di tampone negativo entro le 48 ore e l’uso della mascherina.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale