Spezia - Salernitana, Castori: sarà una partita da battaglia e non ci spaventa

Spezia – Salernitana, Castori: sarà una partita da battaglia e non ci spaventa

“Quella di domani è una gara importante che vale molto, sarà una partita da battaglia e non ci spaventa. Abbiamo le qualità, le caratteristiche e le capacità per affrontarla nel migliore dei modi. Ci vorrà l’atteggiamento e lo spirito giusto, la squadra dovrà scendere in campo con la determinazione necessaria per portare a casa un risultato positivo”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa presso la sede di “Caffè Motta” alla vigilia di Spezia – Salernitana.

“Dispiace sempre quando manca qualcuno ma la squadra deve imparare a fare di necessità virtù. Le difficoltà ci sono e dobbiamo saperle affrontare, quello che conta è fare risultato. La squadra ha assunto un’identità precisa e deve continuare a confermare i progressi.”

Il mister ha quindi concluso: “Gli infortuni sono incidenti di gioco che possono capitare. Mi aspetto una crescita da parte di alcuni calciatori, spero che il campo confermi le sensazioni. La strada intrapresa è quella giusta, bisogna insistere e avere fiducia perché prima o poi arriveranno risultati anche in trasferta”.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale