l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

09 dicembre 2021 - 00:12:36
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

Il Basket Bellizzi fa visita alla Pallacanestro


Nel 7° turno del campionato di Serie C Gold, il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi sarà impegnato sul campo della Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità. Il match sarà disputato domenica 14 novembre, presso il Palazzetto dello sport di Sala Consilina (SA). Palla a due alle ore 18:00. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Mauro Sacco di Salerno e dal 2° arbitro sig. Marcello Gerardo Del Gaudio di Massa di Somma (NA).

Le dichiarazioni di coach Nino Sanfilippo
Queste le parole del tecnico in vista del prossimo impegno: «Quella di domenica è una sfida che si preannuncia davvero impegnativa. Giocheremo sul campo di un’ottima squadra, che ha dimostrato di avere grande potenziale in questo primo scorcio di stagione. Per provare a tornare a casa con un risultato positivo, siamo chiamati ad offrire una prestazione di spessore».
«Nel match giocato domenica scorsa contro Cercola – continua Sanfilippo – abbiamo sbagliato in fase difensiva nei primi 20’. Nei secondi due quarti, invece, abbiamo difeso molto meglio e concesso poco agli avversari. È da questo che dobbiamo ripartire, domenica e nel prosieguo di tutta la stagione, se vogliamo raggiungere traguardi importanti».
Chiusura dedicata alla situazione infortuni: «Pian piano stiamo recuperando qualcuno. Di Mauro ha svolto qualche allenamento questa settimana e contiamo di poterlo vedere in campo domenica. Speriamo di svuotare presto l’infermeria e porre fine a questa emergenza che sta limitando anche il processo di amalgama e crescita del gruppo».

 


14/11/2021 - Categoria: Comunicati, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com