Circolo sportivo "La Sequoia" di Pellezzano in prima linea nella giornata contro la violenza sulle donne

Circolo sportivo “La Sequoia” di Pellezzano in prima linea nella giornata contro la violenza sulle donne

Circolo sportivo “La Sequoia” di Pellezzano in prima linea nella giornata contro la violenza sulle donne: un torneo di burraco per raccogliere fondi da destinare al centro “Leucosia” di Salerno.
Il circolo “La Sequoia” in prima linea per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Il circolo di Pellezzano per domani, giovedì 25 novembre alle 20, ha organizzato un torneo di burraco con cena inclusa negli spazi della struttura di via Sabato De Vita. L’evento, che si terrà nel rispetto delle norme anti-Covid e patrocinato dal Comune di Pellezzano, prevede che l’incasso sarà devoluto al centro antiviolenza “Leucosia” gestito dall’associazione “Differenza Donna Ong”. Il centro “Leucosia” offre ascolto a sostegno delle territorio di Salerno e accoglienza specializzata a bambini, bambine, adolescenti vittime e orfani di femminicidio. La prenotazione, obbligatorio, si può effettuare al seguente numero: 3404901268.
Del Cda, insieme a Lanocita presidente, ne faranno parte: Rossella Benincasa, Silvana Landi, Massimo Morea, Francesco Urbani, Nicola Cantelmo e Antonio Graziani.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale