l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

28 maggio 2022 - 17:58:08
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

Agenti della polizia municipale aggrediti a Salerno, solidarietà al personale dalla Csa provinciale


Agenti della polizia municipale aggrediti a Salerno, solidarietà al personale dalla Csa provinciale. L’ira del segretario Angelo Rispoli: “Ora basta. Senza certezze, non ci saranno agenti in servizio in occasione della gara notturna tra Salernitana e Juventus all’Arechi”.

 

Agenti della polizia municipale di Salerno aggrediti da un parcheggiatore abusivo, arriva la solidarietà della Csa provinciale. “Massima vicinanza ai lavoratori aggrediti sabato sera a Salerno. Continuiamo a dire che operare in questo modo è davvero difficile”, ha detto Angelo Rispoli del CSA provinciale. “Siamo amareggiati da quanto continuano a subire gli agenti della Municipale, in prima linea sempre e comunque per garantire la sicurezza dei cittadini salernitani”.

E anche di questo aspetto si parlerà domani mattina nella riunione convocata in Comune tra vertici dell’Ente, Rsu e sindacati di categoria. “Dopo quanto accaduto giovedì cercheremo di trovare la quadra. Intanto, però, lo stato d’agitazione resta. Se non ci saranno date soluzioni valide per risolvere i problemi non ci saranno agenti disponibili a fare straordinari. Dunque, non ci sarà personale a disposizione in occasione della gara casalinga della Salernitana con la Juventus”.


29/11/2021 - Categoria: Comunicati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com