Fiorentina - Salernitana 4-0, Colantuono: un bel primo tempo chiuso immeritatamente in svantaggio, la squadra è viva nonostante siamo contati

Fiorentina – Salernitana 4-0, Colantuono: un bel primo tempo chiuso immeritatamente in svantaggio, la squadra è viva nonostante siamo contati

Rammaricato per l’ennesima sconfitta, quella di Firenze il mister della Salernitana Stefano Colantuono: “Avevamo fatto una buona gara, un bel primo tempo chiuso immeritatamente in svantaggio poi nella ripresa preso il raddoppio quasi subito la gara si è complicata e compromessa. Volevamo rientrare in partita ma è mancato il guizzo e la fortuna. La squadra è viva nonostante siamo contati e abbiamo molti che scendono in campo anche con problemi. Situazione complicata, sembrerei pazzo però se dico che dopo un 4-0 non ho visto una brutta squadra in campo. Mi fa piacere per Delli Carri che anche se è un centrale oggi ho messo in un ruolo che aveva fatto solo qualche volta in carriera. Non ha demeritato cosi come tutto il gruppo.”

TABELLINO

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola (41′ st Venuti), Milenkovic (1′ st Igor), Martinez Quarta, Biraghi (41′ st Terzic); Duncan, Torreira, Bonaventura; Callejon (26′ st Sottil), Vlahovic, Gonzalez. A disposizione: Rosati, Cerofolini, Venuti, Amrabat, Maleh, Benassi, Pulgar, Saponara, Kokorin. Allenatore: Italiano.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Veseli (1′ st Delli Carri), Gyomber, Bogdan, Ranieri (45′ st Jaroszynski); Kechrida, L. Coulibaly, Kastanos (7′ st Bonazzoli); Obi (18′ st Schiavone); Ribery (45′ st Di Tacchio), Simy. A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Gagliolo. Allenatore: Colantuono.

ARBITRO: Ghersini di Genova – assistenti: Capaldo e Yoshikawa – IV uomo: Mele – Var: Nasca/AVAr: Dei Giudici.

RETI: 31′ pt Bonaventura (F), 6′ st, 38′ st Vlahovic (F), 44′ st Maleh (F)

NOTE. Ammoniti: Milenkovic (F), Kastanos (S). Angoli: 1-3. Recupero: 2′ pt


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale