Emergenza Covid, l'appello dell'influencer Mafalda De Simone: "Passiamo il Capodanno a casa e vacciniamoci. Non permettiamo al virus di fare festa a spese nostre"

Emergenza Covid, l’appello dell’influencer Mafalda De Simone: “Passiamo il Capodanno a casa e vacciniamoci. Non permettiamo al virus di fare festa a spese nostre”

“Passiamo il Capodanno a casa, evitiamo al virus di prendere il sopravvento”. Questo l’appello che Mafalda De Simone, influencer campana con oltre 218mila follower, vuole fare ai suoi coetanei e non solo. “L’aumento dei contagi è preoccupante ed ecco perché serve la massima responsabilità da parte di tutto. La libertà di Natale ora la stiamo pagando. Bisogna pensare a chi è più fragile ed evitare di permettere al virus di trovare terreno fertile”, ha detto. “Mi auguro che questo Capodanno molti decidano di passarlo a casa, insieme alla propria famiglia. Per festeggiare il nuovo anno c’è tempo, magari quando questo incubo sarà definitivamente finito. Inoltre, vacciniamoci perché è l’unico modo per non finire in un reparto di Terapia intensiva”.

Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale