Salernitana - Venezia: analisi statistica della gara

Salernitana – Venezia: analisi statistica della gara

La Salernitana è imbattuta contro il Venezia in Serie A, grazie a due vittorie e un pareggio: tra le squadre contro cui i campani non hanno mai perso in Serie A solamente contro il Bari (quattro) hanno disputato più gare.

In generale, considerando anche la Serie B, sono 35 le sfide tra le due squadre: il bilancio è di 11 vittorie per i veneti, 15 per i campani e nove pareggi.

La Salernitana ha perso senza segnare le ultime quattro gare di campionato: l’ultima squadra che non ha realizzato reti in cinque partite di fila in Serie A è stata la Fiorentina, tra aprile e maggio 2019.

Il Venezia ha perso tutte le tre partite giocate alle 18.30 in questo campionato, tra queste risulta anche la sconfitta nella partita di andata contro la Salernitana disputata in questa Serie A.

La Salernitana è la squadra che in percentuale ha realizzato più reti sugli sviluppi di calcio piazzato in questa Serie A (45%, 5/11), l’ultima rete segnata dai campani nel massimo campionato è arrivata proprio dagli sviluppi di un corner nel match contro il Cagliari.

Franck Ribéry ha fornito due assist in 12 presenze in questo campionato, l’ultimo passaggio vincente effettuato dal giocatore francese nel massimo campionato risale proprio alla sfida di andata disputata ad ottobre.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale