E’ arrivata 'La Befana Solidale’’ a Casa Betania con Moby Dick ETS e Sodalis CSV Salerno

E’ arrivata ‘La Befana Solidale’’ a Casa Betania con Moby Dick ETS e Sodalis CSV Salerno

Il periodo natalizio è un momento speciale per ogni bambino, per questo Moby Dick ETS, in collaborazione con Sodalis CSV Salerno, ha voluto rendere speciale la festa della Befana per i bambini e i ragazzi ospiti della casa famiglia ‘’Casa Betania’’ e di un gruppo di giovani migranti presenti sul territorio.

Dopo una raccolta fondi ed un’opera di sensibilizzazione, il team di Moby Dick ETS e i suoi volontari, coadiuvati da Sodalis CSV Salerno, hanno preparato pacchi regalo per gli ospiti della casa famiglia e della Cooperativa Emmaus, contenenti libri e materiale didattico, consegnati in occasione dell’Epifania.

“La nostra priorità sono sempre stati i giovani” dichiara Francesco Piemonte- Presidente di Moby Dick ETS, “Solitamente ci occupiamo di politiche giovanili, ma non possiamo e non vogliamo lasciare indietro i più piccoli che rappresentano i giovani del futuro soprattutto se vivono qualche difficoltà. Fa parte della nostra mission, oltre ad essere un dovere morale per tutti noi”.

Vista l’emergenza sanitaria da Covid-19, i regali sono stati consegnati all’ingresso della struttura, evitando il contatto diretto con gli ospiti.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale