Centro Filomeniano della provincia di Salerno, nominata presidente l'avvocato Raffaella Ferrentino

Centro Filomeniano della provincia di Salerno, nominata presidente l’avvocato Raffaella Ferrentino

Un importante riconoscimento arriva dal Santuario di Mugnano del Cardinale di Santa Filomena. L’avvocato nocerino Raffaella Ferrentino è stata insignita della carica di presidente del Centro Filomeniano per la provincia di Salerno.

Un importante traguardo che premia l’avvocato di Nocera Superiore per la sua forte devozione alla Santa, una Vergine martire che morì a soli 13 anni per amare Gesù.

“Sono davvero commossa ed emozionata per l’importante ruolo conferito dal nostro Rettore, don Giuseppe Autorino.  Porterò avanti questa missione sempre con la responsabilità e la serietà che mi contraddistingue.  Molti sono i centri Filomeniani sparsi nel mondo e l’apertura del nostro Centro di devozione segna l’inizio di una proficua rete che metterò subito in campo per realizzare un grande progetto di fede che in questo momento di pandemia potrà rappresentare un baluardo a cui aggrapparsi e apprezzare”, ha detto.
“Mi seguirà in questo cammino Gerardo Longobardi, nominato segretario del Centro di devozione. La fede deve unire le forze per un mondo migliore”.

Il centro avrà sede presso la cappella di Santa Filomena situata in via Taverne 2, a Nocera Superiore. Una struttura che è stata riaperta al culto grazie all’impegno dell’avvocato Ferrentino.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale