L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. Angelo Fabiani e con il Sig. Alberto Bianchi.
Ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni la Società augura loro le migliori soddisfazioni professionali.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. Angelo Fabiani e con il Sig. Alberto Bianchi.
Ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni la Società augura loro le migliori soddisfazioni professionali.