Morto il senatore Enzo Fasano, il cordoglio dell’eurodeputata Isabella Adinolfi (FI): “Una perdita che ci rattrista, era un punto di riferimento”

Morto il senatore Enzo Fasano, il cordoglio dell’eurodeputata Isabella Adinolfi (FI): “Una perdita che ci rattrista, era un punto di riferimento”

“La morte del senatore Fasano mi rattrista molto, sono vicina alla sua famiglia. Oggi, la politica salernitana perde un punto di riferimento. A Enzo va riconosciuto il merito, al di là di ogni colore politico, di aver sempre lavorato nell’interesse del suo territorio e al servizio dei cittadini. E’ stato uno dei primi esponenti salernitani di Forza Italia che ho incontrato a maggio scorso, poco dopo il mio ingresso nella famiglia del partito, e con cui ho avuto il piacere di condividere subito diverse iniziative. Ricorderò sempre un uomo di grande spessore, un politico con la P maiuscola, capace di rappresentare al meglio anche in Parlamento le istanze della sua terra”. Questo è il messaggio con cui l’eurodeputata salernitana di Forza Italia, Isabella Adinolfi, ha voluto ricordare il senatore Enzo Fasano, deceduto nel pomeriggio di oggi.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale