l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

25 maggio 2022 - 05:20:48
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

La Virtus cerca il riscatto a Monopoli


Voltare pagina, subito. Ovviamente imparando dalle sconfitte, proprio come accaduto dopo i (pochi) ko di questa stagione. Lo sa bene la diretta interessata Virtus Arechi Salerno che domenica a Monopoli contro i pugliesi, palla a due alle 18:00, andrà alla ricerca dell’immediato riscatto dopo lo stop casalingo rimediato contro Ruvo.

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Dall’inizio della stagione prendiamo sempre spunto da quello che ogni gara ci dice, ovviamente nell’ultima circostanza Ruvo, essendo una squadra moto forte, ha messo in mostra alcuni nostri difetti come la transizione difensiva, le letture sbagliate o il blackout caratteriale nel momento decisivo. Ai ragazzi brucia molto l’ultimo ko e questo vuol dire che c’è un vero senso di responsabilità. Monopoli? Domenica affronteremo un roster che gioca bene in casa e che ha delle qualità evidenti nonostante i 10 punti in classifica, proprio il distacco tra noi e loro, tenendo conto del valore di pugliesi, deve renderci orgogliosi per tutto ciò che è stato fatto fino ad oggi. La pressione sarà a mio avviso tutta dalla loro parte, noi di contro però vogliamo subito tornare alla vittoria. Sarà importante essere attenti dal primo all’ultimo istante e non farli entrare in ritmo. Mi aspetto, poi, tanto dai miei giocatori, specialmente dagli esterni che possono dare ancora tanto viste le loro qualità”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l’intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l’abbonamento.


29/01/2022 - Categoria: Comunicati, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com