Basket Bellizzi atteso dalla trasferta sul campo della Miwa Energia Benevento

Basket Bellizzi atteso dalla trasferta sul campo della Miwa Energia Benevento

Nel 19° turno del campionato di Serie C Gold, il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi farà visita alla Miwa Energia Benevento. Il match sarà disputato domenica 13 febbraio, presso il “PalaTedeschi” di Benevento. Palla a due alle ore 18:00. Direzione di gara affidata al 1° arbitro sig. Mauro Sacco di Salerno e al 2° arbitro sig.ra Flavia Moro di Salerno.
Le dichiarazioni di Gerardo Esposito
In vista del match contro Benevento, a parlare è l’ala Gerardo Esposito: «Sarà un match molto impegnativo. Andiamo ad affrontare una delle squadre più attrezzate del campionato che, non a caso, occupa stabilmente la parte alta della classifica. Da parte nostra, noi siamo consapevoli dei mezzi a nostra disposizione e andremo lì a giocarci la partita a viso aperto. Per far bene servirà un approccio importante, sicuramente diverso da quello avuto nelle ultime due partite giocate. Se parti male contro una squadra forte come Benevento, poi può diventare davvero complicato rimettere in piedi la gara. Ci vorrà dunque attenzione ed alta intensità fin dalla palla a due».
Uomo di riferimento nello spogliatoio, Esposito parla anche degli ultimi arrivati Kaufmanis e Betrand: «I ragazzi si sono inseriti davvero alla grande nel gruppo. Sin da subito si sono messi a disposizione, con grande umiltà e voglia di dare il proprio contributo. Il loro arrivo è stato davvero prezioso, ha posto fine a quell’emergenza che ha caratterizzato tutta la prima parte di stagione e ci sta permettendo di avere maggiori rotazioni».

 


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale