Cammarano: “Stazione di Sassano-Teggiano, sarà ripristinato il servizio sostitutivo di bus”

Cammarano: “Stazione di Sassano-Teggiano, sarà ripristinato il servizio sostitutivo di bus”

L’annuncio del presidente della Commissione regionale Aree Interne: “Scelta di buonsenso dopo interlocuzioni con Trenitalia”

“Sarà ripristinato al più presto il servizio sostitutivo di bus alla ex stazione delle Ferrovie dello Stato di Sassano-Teggiano. Un risultato importante, conseguito al culmine di una serie di interlocuzioni che abbiamo avviato nei giorni scorsi con Trenitalia e con la Regione Campania. Già nei prossimi giorni potremo mettere fine a notevoli disagi che pendolari e studenti vivono a partire dal 24 febbraio scorso, quando fu annunciata la soppressione del servizio fino al prossimo 11 giugno”. Lo annuncia il presidente della Commissione regionale speciale Aree Interne e consigliere regionale M5S Michele Cammarano,

“Ripristinarlo – conclude Cammarano – è una scelta di assoluto buonsenso, tenuto conto che sono centinaia i cittadini che ogni giorno usufruiscono dei bus, per poter raggiungere i terminal di comuni limitrofi regolarmente serviti dai treni della linea Napoli-Battipaglia-Lagonegro”.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale