DONNE E SALUTE, QUALE PREVENZIONE?

DONNE E SALUTE, QUALE PREVENZIONE?

Sabato 12 marzo 2022 si terrà alle 17 a Padula, presso la sala San Severino della Certosa di San Lorenzo, il convegno dal titolo “Donne e salute, quale prevenzione?”.
L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Padula, vedrà la partecipazione di numerosi professionisti ed esperti di salute.
Dopo i saluti istituzionali della sindaca di Padula Michela Cimino e della consigliera delegata alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità Giusy Abbatemarco, si terrà l’intervento, dal titolo “Tumore alla mammella: una questione di famiglia?”, dell’oncologo Tommaso Pellegrino.
Subito dopo, la biologa nutrizionista ed esperta di nutrizione clinica, Roberta Vigna, affronterà il tema della prevenzione oncologica attraverso lo stile di vita.
L’ultimo intervento, dal titolo “Dalla cura al prendersi cura”, sarà affidato alla psicoterapeuta e sessuologa, Filomena Vitale.
Al termine del convegno, moderato dalla giornalista Claudia Monaco, si terrà l’intervento teatrale di Skinea Teatro “La mia famiglia” di Paola Cortellesi, interpretato da Biancarosa Di Ruocco.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale