La Virtus fa visita al fanalino di coda Formia

La Virtus fa visita al fanalino di coda Formia

C’è una sola cosa che la Virtus Arechi Salerno vuole trovare all’interno del suo uovo, la vittoria. La terza consecutiva, che andrà conquistata sabato pomeriggio (palla a due alle 17:00) sul parquet del fanalino di coda Meta Formia.

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Sappiamo bene che dobbiamo farci trovare pronti, perché quella di sabato è una gara che dal punto di vista psicologico può fare brutti scherzi. Non dobbiamo assolutamente correre il rischio di trascinare fino all’ultimo la partita, anzi dobbiamo essere bravi a chiuderla immediatamente e allo stesso tempo migliorare quelle letture tattiche sulle quali stiamo continuando a lavorare. Ovviamente sappiamo bene che con la gara di Formia inizierà una settimana importante per il nostro futuro (giovedì prossimo recupero con Bisceglie e poi domenica sfida casalinga contro Cassino, ndr), chiudere infatti la stagione regolare al quarto o al sesto posto ha tutto un altro significato”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l’intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l’abbonamento.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale