Educare attraverso lo sport Torneo di calcio alla parrocchia Santa Maria ad Martyres di Torrione 

Educare attraverso lo sport Torneo di calcio alla parrocchia Santa Maria ad Martyres di Torrione 

Si svolgerà il 28 e 29 giugno il Torneo Educare Insieme Calcio a 5 della Solidarietà presso l’oratorio della parrocchia Santa Maria ad Martyres di Torrione.

 

L’iniziativa, voluta dalla Onmic, tende alla integrazione attraverso la socializzazione. Non a caso il motto scelto per questa manifestazione è ‘Lo sport che unisce’.

 

Alle ore 18 del 28 giugno a dare il calcio di inizio sarà padre Francesco alla presenza del sindaco del Comune di Salerno Vincenzo Napoli, dell’On. Piero De Luca, dei consiglieri comunali Tea Siano e Giuseppe D’Andrea.

 

Il progetto è realizzato con il contributo del Dipartimento per le Politiche della Famiglia – Avviso pubblico ‘Educare insieme’, progetto ‘Pari inter pares: dignità sociale e uguaglianza’ della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 

L’iniziativa è patrocinata da Comune di Salerno e dal Centro Sportivo Italiano – CSI.  

 

Sono partner progettuali: Centro Studi per il Mezzogiorno, Istituto Istruzione Superiore I.I.S Galileo di Salerno, Istitito Comprensivo San Cipriano Picentino, Parrocchia San Giorgio e Nicola di Postiglione, Caritas Diocesana di Teggiano Policastro, Parrocchia Santa Maria Ad Martyres.

 

Le iscrizioni sono gratuite e sarà possibile registrarsi al CSI fino al 23 giugno.

 

Attività ONMIC – È rivolta al recupero sociale, alla difesa della dignità di quanti vivono il disagio fisico e morale, quali portatori di diritti irrinunciabili garantiti dalla Costituzione, dagli accordi e dalle norme internazionali.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale