l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

26 marzo 2023 - 11:18:27
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

Salernitana ritiro Austria: nel secondo giorno attivazione fisica, lavoro di forza, lavoro tattico e esercizi di tecnica dinamica


Secondo giorno di lavoro per la Salernitana nel ritiro di Jenbach. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta mattutina con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di forza e un lavoro tattico situazionale.

Nel pomeriggio i granata hanno aperto la seconda sessione di lavoro quotidiano con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica. L’allenamento si è concluso con un lavoro sul possesso palla e una partita a tema.


06/07/2022 - Categoria: Comunicati, Salernitana
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com