l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

30 novembre 2022 - 15:18:09
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

Amichevole Salernitana – Jenbach 9-0, M. Coulibaly: mi trovo molto bene a Salerno, il nostro obiettivo è rimanere in Serie A cercando di salvarci il prima possibile


“Oggi era la prima amichevole e dobbiamo continuare a lavorare per conoscerci meglio ma penso che abbiamo fatto bene. Lo scorso anno l’infortunio mi ha tenuto lontano dal campo a lungo, quest’anno spero di riuscire ad avere più continuità. Il mister è una persona che crede molto nel lavoro e ci dà grande carica. Tutto lo staff sta cercando di creare un grande gruppo, lo scorso anno ci siamo salvati perché remavamo tutti verso lo stesso obiettivo. I calciatori più esperti stanno aiutando i più giovani a inserirsi nel gruppo”. Queste le parole del centrocampista granata Mamadou Coulibaly intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Jenbach.

Coulibaly ha quindi concluso: “Mi trovo molto bene a Salerno e spero di rimanere ancora a lungo. Ho sempre desiderato arrivare in Nazionale, cerco di fare sempre del mio meglio nel mio club perché solo così posso arrivare in Nazionale. I tifosi della Salernitana sono speciali, l’anno scorso ci hanno dato un grandissimo aiuto per arrivare alla salvezza. Li ringrazio sempre anche perché nonostante non abbia giocato a lungo mi hanno sempre fatto sentire a casa. Il nostro obiettivo è rimanere in Serie A cercando di salvarci il prima possibile”.


09/07/2022 - Categoria: Comunicati, Salernitana
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com