l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

08 febbraio 2023 - 02:05:25
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

Salernitana, Migliaccio: “La squadra va migliorata ma partiamo da un’ottima base”


“Le impressioni di questa prima parte di ritiro sono positive, oggi chiudiamo diciassette giorni di lavoro svolti molto bene. C’era gran caldo e il rischio più grande erano gli infortuni. Purtroppo Lovato ha avuto un problema e adesso attendiamo novità sulle sue condizioni. Siamo consapevoli che servono giocatori forti e vogliamo migliorare la rosa. Stiamo lavorando con grande attenzione per sbagliare il meno possibile. L’anno scorso la Salernitana ha fatto un miracolo sportivo però quest’anno serviranno più punti. Stiamo sondando diversi giocatori, valuteremo bene chi portare con noi”. Queste le parole del Responsabile dell’Area Tecnica Giulio Migliaccio intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Wieczysta Krakow.

“La squadra va migliorata e ci stiamo impegnando per completarla il prima possibile ma senza affrettarci nelle scelte. Dobbiamo fare tante uscite ma non siamo preoccupati perché abbiamo ottimi giocatori in rosa. Il mercato entra adesso nel vivo ed è ancora molto lungo. Mazzocchi ha degli interessi ma ha un contratto con noi, lo riteniamo un calciatore importante e c’è grande apertura da parte nostra nel continuare insieme” ha proseguito Migliaccio.

“Lo spogliatoio è il mio mondo perché ci ho passato tutta la mia carriera” – ha quindi concluso. “Qui ho trovato un gruppo importante con tanti giocatori esperti che stanno bene a Salerno. Partiamo da questa ottima base per fare meglio dello scorso anno. L’esperienza all’Atalanta è stata una grande scuola, ora ho l’opportunità di poter crescere qui alla Salernitana affianco al Direttore De Sanctis e non ci ho pensato molto a staccarmi da un ambiente che mi ha dato tanto per iniziare questa nuova esperienza”.


21/07/2022 - Categoria: Comunicati, Salernitana
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com