l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

19 agosto 2022 - 00:43:42
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

Salernitana – Galatasaray 1-1, Fazio: abbiamo fatto una grande prestazione a conclusione di un gran ritiro


“Abbiamo fatto una grande prestazione a conclusione di un gran ritiro. In questo primo mese abbiamo lavorato forte dal punto di vista fisico, adesso abbiamo tanta voglia di giocare all’Arechi davanti ai nostri tifosi. Sia i nuovi arrivati che noi che già eravamo qui alla Salernitana siamo molto contenti di questo ritiro”. Queste le parole del difensore granata Federico Fazio intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Galatasaray.

“La squadra ha sempre la giusta predisposizione al lavoro e ad imparare cose nuove. Siamo in una fase di preparazione, dobbiamo crescere ancora tanto dal punto di vista fisico. I nuovi arrivati stanno conoscendo la nostra routine di lavoro e come vuole giocare il mister. Tutti stanno dimostrando grande disponibilità al lavoro e questo è molto importante. Motoc e Pirola hanno fatto anche oggi una grandissima partita seguendo tutte le indicazioni del mister e hanno un grandissimo potenziale. Spero di aiutarli in tutto”.

“Dal primo minuto che sono arrivato qui a Salerno mi sono trovato bene e mi sono messo a disposizione per riuscire a raggiungere l’obiettivo. Abbiamo fatto un gran finale di stagione lo scorso anno ma adesso è già passato e dobbiamo guardare avanti. Il nostro obiettivo resta lo stesso però vogliamo crescere e non arrivare all’ultima giornata così come nella passata stagione. Personalmente mi sento molto bene perché erano tre anni che non facevo il ritiro ed è molto importante”.

Il difensore granata ha quindi concluso: “Iniziamo il campionato con una sfida importante contro la Roma che è una grande squadra però abbiamo tanta voglia di partire forte davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo ragionare partita per partita come abbiamo fatto l’anno scorso sapendo quello che dobbiamo fare per raggiungere l’obiettivo. Il mister ha un ottimo rapporto con tutta la squadra, sa quello che vuole trasmettere e lo fa molto bene”.


29/07/2022 - Categoria: Comunicati, Salernitana
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com