l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

01 dicembre 2022 - 05:41:13
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

M5S, Cammarano: “Fortone beneventano riconosciuta come area interna”


L’annuncio del presidente della commissione Aree Interne: “Passo avanti importante per il rilancio dei nostri territori”
“E’ stata riconosciuta dal Ministero per il Sud l’area interna “Fortore beneventano”. Un importante passo avanti per il rilancio dei nostri territori che consentirà, fin da subito, di mettere in campo iniziative tese alla promozione e allo sviluppo delle aree interessate, dal potenziamento dei servizi essenziali ai cittadini alla valorizzazione delle risorse paesaggistiche e culturali”. Così il presidente della commissione speciale Aree Interne e consigliere regionale M5S Michele Cammarano.
“Trasporti, sanità, istruzione, turismo saranno i temi principali su cui intervenire per il rilancio. Con i fondi a disposizione i territori dell’entroterra, troppo spesso dimenticati, diventano protagonisti di una strategia nazionale. Continuerò a lavorare, come fatto fino ad oggi, in sinergia con i sindaci affinché questa opportunità sia colta appieno – conclude Cammarano – perché rilanciare le aree interne equivale a rilanciare l’intero tessuto economico della Campania”.

30/09/2022 - Categoria: Comunicati, Politica
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com