M5S, Cammarano: “Fortone beneventano riconosciuta come area interna”

M5S, Cammarano: “Fortone beneventano riconosciuta come area interna”

L’annuncio del presidente della commissione Aree Interne: “Passo avanti importante per il rilancio dei nostri territori”
“E’ stata riconosciuta dal Ministero per il Sud l’area interna “Fortore beneventano”. Un importante passo avanti per il rilancio dei nostri territori che consentirà, fin da subito, di mettere in campo iniziative tese alla promozione e allo sviluppo delle aree interessate, dal potenziamento dei servizi essenziali ai cittadini alla valorizzazione delle risorse paesaggistiche e culturali”. Così il presidente della commissione speciale Aree Interne e consigliere regionale M5S Michele Cammarano.
“Trasporti, sanità, istruzione, turismo saranno i temi principali su cui intervenire per il rilancio. Con i fondi a disposizione i territori dell’entroterra, troppo spesso dimenticati, diventano protagonisti di una strategia nazionale. Continuerò a lavorare, come fatto fino ad oggi, in sinergia con i sindaci affinché questa opportunità sia colta appieno – conclude Cammarano – perché rilanciare le aree interne equivale a rilanciare l’intero tessuto economico della Campania”.

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale