l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

04 febbraio 2023 - 10:39:45
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

Salernitana – Verona, pre partita mister Nicola: in settimana abbiamo lavorato con grande piacere e volontà


“Quella di domani è una partita in cui non vogliamo sbagliare nell’atteggiamento per dimostrare di essere competitivi. Dobbiamo avere grande caparbietà e capacità di essere uniti. La partita di Sassuolo deve servire per farci capire che giocando in quel modo non raggiungiamo i nostri obiettivi e non rappresentiamo nel modo giusto i nostri tifosi. Dobbiamo riscoprire determinati valori che non devono mai essere abbandonati come l’umiltà e l’equilibrio. In settimana abbiamo lavorato con grande piacere e volontà”. Queste le parole del tecnico granata Davide Nicola intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Hellas Verona.

“Il Verona è una squadra con valori importanti e verrà qui per vincere. Dovremo mettere in campo tutte le nostre qualità per fare bene. Vogliamo rimettere in gioco la nostra forza, fino a tre partite fa giocavamo il miglior calcio quindi dobbiamo ritrovare ciò che ci è mancato nelle ultime due gare. In ogni progetto tecnico-tattico c’è sempre un confronto prima e dopo la partita. Sappiamo tutti il percorso che è stato fatto fino a questo momento e sono perfettamente cosciente che possiamo e dobbiamo migliorare ancora tanto”.

Il mister ha quindi concluso: “Questa è una squadra nuova, dobbiamo completare la nostra costruzione. Dobbiamo partire da ciò che dobbiamo migliorare e mettere in campo tutti i presupposti per fare bene. Domani é possibile che ci siano dei cambi in determinati ruoli per dare maggiore freschezza, ho le idee chiare e sceglierò la migliore formazione possibile. Per noi era importantissimo dare un certo tipo di mentalità fin dall’inizio della stagione e verificarla anche dopo una sconfitta. Ribery è un campione capace di fare tutto nel mondo del calcio e ha un’immagine positiva, sarei molto contento di qualsiasi scelta prenderà per il suo futuro”.


08/10/2022 - Categoria: Comunicati, Salernitana
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com