UN PARCO D’AMARE

UN PARCO D’AMARE

Giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00 presso Villa Matarazzo si svolgerà la presentazione ufficiale delle maglie da gara della Polisportiva Santa Maria Cilento con il logo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni.

Parteciperà anche il Comune di Castellabate con i consiglieri delegati Raffale di Gregorio e Gianmarco Rodio alla presenza del presidente e direttore del Parco, Tommaso Pellegrino e Romano Gregorio, il presidente della Polisportiva Santa Maria Cilento Francesco Tavassi ed Enrico Nicoletta, responsabile promozione turistica del Comune come moderatore.

“Anche il nostro Comune sarà presente in questa importante giornata. E’ motivo di orgoglio per noi e per il nostro territorio avere una squadra in serie D per il terzo anno consecutivo. Sono sempre più convinto che lo sport possa essere considerato altro motore dell’economia locale” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

“Lo sport anche in questo caso rappresenta motivo di unione intergenerazionale di un territorio e per Castellabate la Polisportiva è proprio questo. Pertanto continueremo a supportarla nelle sue attività sportive. Spero davvero che questo marchio possa portare alla squadra la stessa fortuna che ha portato alla Gelbison” afferma il consigliere Gianmarco Rodio.

“E’ fondamentale per noi sostenere questa squadra, non solo motivo di orgoglio per tanti amanti dello sport ma lustro per la nostra bella Castellabate”, asserisce il consigliere Raffaele di Gregorio.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale