Per la prima volta ad aprile 2023 LE CIRQUE TOP PERFORMERS AL PALASELE DI EBOLI in ALIS

Per la prima volta ad aprile 2023 LE CIRQUE TOP PERFORMERS AL PALASELE DI EBOLI in ALIS

A grande richiesta il viaggio di ALIS, lo spettacolo internazionale di circo contemporaneo di Le Cirque Top Performers, applaudito da oltre 240.000 spettatori in Italia e all’estero, prosegue anche nel 2023 e per la prima volta la destinazione scelta è il PalaSele di Eboli: l’appuntamento è per sabato 15 con 2 spettacoli alle ore 17 e alle ore 21, e domenica 16 aprile alle ore 17.

ALIS è l’unico show al mondo con un cast stellare che annovera i migliori artisti internazionali. Un collettivo di caratura mondiale, formato da oltre 20 artisti, molti dei quali vantano partecipazioni in alcune delle produzioni di maggior successo del Cirque du Soleil. Sono le star acclamate sui palcoscenici di tutto il mondo, pluripremiate con i riconoscimenti più ambiti e prestigiosi per le performance che le hanno rese famose, ma che presenteranno anche numeri inediti creati appositamente per ALIS.

Equilibristi, acrobati, clown, cantanti e musicisti, sul palco con numeri eccezionali e che in ogni disciplina tendono ai limiti delle possibilità umane.Oltre 100 minuti di show senza interruzioni e senza mai usare animali.

Dopo aver ideato e prodotto lo spettacolo ALIS nel 2016, ottenendo un successo immediato oltre le aspettative, LE CIRQUE TOP PERFORMERS ha raddoppiato nel 2019 producendo il secondo spettacolo TILT e nel 2021 ha ideato e debuttato con LA BELLE VIE, un progetto nato per tour estivi. Dal suo debutto, Le Cirque vanta una collaborazione con più di 110 artisti “Top Performers” di tutto il mondo. Oggi è una delle compagnie più importanti in Europa ed è una storia tutta italiana che porta la firma di Gianpiero e Alessandro Garelli.

ALIS prende per mano lo spettatore e lo rende partecipe attraverso un filo conduttore che attinge anche dalla letteratura fantastica dell’‘800 e dal capolavoro di Lewis Carroll. Non c’è un inizio e una fine, ma un’esperienza densa di emozioni e performance indimenticabili perché, come afferma Onofrio Colucci, Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia: “ALIS è un viaggio alla scoperta di ciò che non t’aspetti, per imparare di nuovo a meravigliarsi”. Questo è l’invito per il pubblico di Eboli per assistere ad uno show unico al mondo. Al PalaSele l’avventura, il viaggio e il sogno arriveranno nel 2023 e sarà ancora più emozionante, meraviglioso, spettacolare.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale