Raccolta differenziata a San Marzano sul Sarno, superata la percentuale del 75 percento

Raccolta differenziata a San Marzano sul Sarno, superata la percentuale del 75 percento

E’ al 75.44 percento la raccolta differenziata a San Marzano sul Sarno. La certificazione ufficiale della Regione Campania registra un incremento della percentuale. Un valore importante se si considera l’estensione del territorio marzanese e le problematiche ataviche del comprensorio.

“Questo risultato è il frutto dell’impegno collettivo di tutta la comunità che, giorno dopo giorno, ha compreso l’importanza della raccolta differenziata – sottolinea la sindaca Carmela Zuottolo – Un risultato ottenuto grazie alla collaborazione con l’assessore all’Ambiente, Andrea Oliva, e all’ufficio del settore Ambiente e agli agenti della polizia locale che svolgono quotidianamente un grande lavoro sul territorio e ai quali va il mio ringraziamento. Fin dall’inizio del mandato, questa maggioranza ha sempre avuto tra gli obiettivi principali la concretizzazione di politiche a tutela dell’ambiente. L’azione di sensibilizzazione non si fermerà qui”.

Soddisfatto anche l’assessore Andrea Oliva: “Questo risultato ci ripaga degli sforzi fatti in questi mesi. Abbiamo tracciato la strada da seguire per il futuro. Mi corre l’obbligo di ringraziare i nostri operatori ecologici cui collaboro ogni giorno per cercare di migliorare sempre di più il servizio della raccolta rifiuti”.


Ingrosso carta di Amalfi Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale