Castellabate: erogati 387 buoni spesa

Castellabate: erogati 387 buoni spesa

Erogati oggi i buoni spesa in prossimità delle festività natalizie alle famiglie in difficoltà. Con delibera di giunta n. 261/2022 si era approvata l’erogazione di questo tipo di contributo una tantum destinato alla famiglie in difficoltà economica. Grazie all’encomiabile lavoro dell’ufficio preposto  ben 387 nuclei familiari godranno di questo aiuto prima di Natale che permetterà loro di vivere le festività con maggiore ottimismo e spensieratezza.

“Anche quest’anno abbiamo fortemente voluto erogare dei buoni spesa prima del Natale. È giusto che tutti, anche chi vive un periodo difficile, vivano la magia e la bellezza di questo periodo con serenità. Sono certo che questi buoni spesa saranno un valido e concreto aiuto per affrontarle al meglio” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

“Annullare ogni tipo di distinzione sociale agevolando chi vive un disagio economico sarà sempre la nostra priorità.  Ci tengo a ringraziare l’ufficio preposto per il lavoro e l’impegno profuso perché l’erogazione di questo contributo avvenisse prima di Natale” afferma l’assessore Marianna Carbutti.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale