Castellabate protagonista su Rai Uno il 31 dicembre 2022

Castellabate protagonista su Rai Uno il 31 dicembre 2022

Sabato 31 dicembre 2022 Castellabate sarà nuovamente protagonista su Rai Uno. Le telecamere di Linea Verde Life si accenderanno per portare sul piccolo schermo il Cilento intero.

Il  suggestivo ed incantevole porticciolo di San Marco farà da cornice perfetta al viaggio nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni, inestimabile riserva naturale verde e blu grazie anche all’Area Marina Protetta in cui Castellabate è immersa.

La pesca, attività produttiva che lega in modo indissolubile passato e presente, risorsa e fonte di sostentamento per tante famiglie di pescatori che con amore e passione continuano a tenere vive antiche tradizioni marinare.

L’appuntamento è quindi per sabato 31 dicembre 2022 alle ore 12.20 su Rai Uno.

“Castellabate insieme al suo mare, bandiera blu per il ventiquattresimo anno riconosciuto come Area Marina Protetta,  e le sue tradizioni marinare tramandate di generazione in generazione saranno nuovamente protagoniste sul piccolo schermo grazie a Linea Verde Life. Pertanto, invito tutti a sintonizzarsi su Rai Uno a partire dalle ore 12:20. Castellabate sempre più meta da visitare, scoprire ed amare” dichiara il sindaco Marco Rizzo.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale