Fare lavoro Salerno al Centro Sociale

Fare lavoro Salerno al Centro Sociale

Venerdì 27 Gennaio alle ore 15.30 si svolgerà la manifestazione dedicata all’orientamento e al lavoro “ Fare Lavoro Salerno”. La presente iniziativa è organizzata dalla Associazione Alec con la presenza di Alfonso Angrisani nella veste di orientatore specializzato iscritto al registro ASNOR, in collaborazione con l’assessorato alla pubblica istruzione del Comune di Salerno.
Nel corso della manifestazione verranno fornite una serie di indicazioni utili per gli studenti, famiglie , inoccupati, disoccupati. Nello specifico i partecipanti avranno a disposizione una serie di informazioni relative alla domanda ed offerta di lavoro , progetti , valutazione , bandi ed altre opportunità previste per i giovani e meno giovani che sono alla ricerca di un lavoro oppure che intendono intraprendere una professione e/o mestiere.
La partecipazione è gratuita per informazioni ed altro è possibile contattare gli organizzatori ai seguenti numeri di telefono+3334165622 oppure tramite email dottangrisanialfonso@gmail.com
Si ringrazia vivamente il Comune di Salerno nella persona dell’assessora all’ Istruzione Professoressa Gaetana Falcone per il suo grande interessamento per le iniziative a favore della scuola e dei giovani che sono alla ricerca di una prospettiva lavorativa.

 


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale