CASTELLABATE: PNRR, OPPORTUNITÀ E PROSPETTIVE

CASTELLABATE: PNRR, OPPORTUNITÀ E PROSPETTIVE

Si è svolto questa sera presso la Casa Comunale il convegno organizzato da Gal Cilento Regenaratio s.r.l. e dal Comune di Castellabate.

Presenti il sindaco Marco Rizzo, l’assessore Nicoletta Guariglia, il presidente e vicepresidente del Gal Gabriele de Marco e Daniela Di Bartolomeo, il coordinatore Gal Luca Cerretani, Adele Ippolito progettista del Comune di Castellabate e l’avvocato Alessandra Pepe.

Un inquadramento generale sul piano nazionale di ripresa e resilienza, quale opportunità imperdibile per rilanciare l’economia dell’Italia intera.

Reali opportunità date a famiglie, imprese, giovani ad interi territori e paesi per dare un reale e concreto supporto per la ripresa economica. Il Gal insieme al Comune di Castellabate per una collaborazione sinergica e duratura per una fattiva promozione e conoscenza di tutte le opportunità offerte dal PNRR.

“I PNRR sono delle opportunità importanti attualmente e il Gal rappresenta lo strumento attraverso il quale possiamo comprenderle e sfruttarle al meglio. Ringrazio il Gal per aver scelto la Casa Comunale  come sede di questo importante incontro di approfondimento per tutte le attività produttive locali per l’ottenimenro di specifici fondi”dichiara il sindaco Marco Rizzo.

“Un incontro propedeutico per la crescita del nostro intero tessuto economico costituito dalle attività produttive locali. Grazie al Gal Cilento e al suo operato costante sarà possibile per tante attività accedere ai fondi messi a disposizione con il piano nazionale di ripresa e resilienza” afferma l’assessore Nicoletta Guariglia.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale