Salerno, sindaco Enzo Napoli: tre nuove giostrine per il Parco del Galiziano

Salerno, sindaco Enzo Napoli: tre nuove giostrine per il Parco del Galiziano

Tre nuove giostrine per i piccoli frequentatori del Parco del Galiziano.

Le giostre sono state acquistate grazie all’iniziativa di beneficenza realizzata da Comune di Salerno, Salerno Solidale e l’associazione Maniga.

Le ospiti della Pia Casa Albergo hanno realizzato 300 palline di Natale all’uncinetto: con l’acquisto simbolico delle creazioni natalizie, e grazie alla partecipazione del Rotary Salerno e di altri sostenitori, sono state acquistate le tre giostre.

È un gesto simbolico e di ringraziamento per chi ha regalato queste giostrine, che saranno poi integrate con altre che sostituiranno quelle vandalizzate alcuni mesi fa. Il parco era già stato ripulito nei giorni scorsi nell’ambito di un programma di ripresa delle operazioni di pulizia e manutenzione delle aree verdi cittadine, ripartito in queste settimane dopo uno stop forzato non dipeso dalla nostra volontà. Nei giorni scorsi siamo intervenuti a Villa Carrara, stamani in Piazza Alario, a seguire saremo al parco di via Buongiorno, all’Arbostella, al Mercatello. Non stiamo facendo nulla che non sia dovuto: è un’opera di manutenzione doverosa che dobbiamo compiere, dopo un periodo difficile, per tornare alla normalità.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale