Salerno, sindaco Enzo Napoli: grande partecipazione per la distribuzione dei sacchetti per la raccolta di carta e cartoncino

Salerno, sindaco Enzo Napoli: grande partecipazione per la distribuzione dei sacchetti per la raccolta di carta e cartoncino

Sindaco Enzo Napoli: “Grande partecipazione, stamattina, da parte dei miei concittadini per l’iniziativa di Salerno Pulita Spa.
In piazza Giancamillo Gloriosi sono stati distribuiti i sacchetti per la raccolta di carta e cartoncino realizzati in collaborazione con il Comieco e gli opuscoli “Guida alla raccolta differenziata”.
Continua, con questa iniziativa che già in passato ha riscosso grande interesse da parte dei salernitani, l’attività di sensibilizzazione al corretto smaltimento dei rifiuti.
Da lunedì 16 gennaio, invece, sarà possibile ricevere i sacchetti di carta presso i centri comunali di raccolta “Fratte” e “Arechi”. Solo ed esclusivamente a coloro che porteranno oggetti da smaltire, all’atto della registrazione, sarà consegnata una confezione contenente 25 sacchetti”.

Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale