l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

01 febbraio 2023 - 08:05:47
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

Comune di Salerno: formazione short list di esperti per l’affidamento di incarichi professionali


FORMAZIONE DELLA SHORT LIST PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI A SOGGETTI ESTERNI DI ASSISTENZA TECNICO SPECIALISTICA ALLE ATTIVITA’ CONNESSE ALL’ATTIVAZIONE DEL PROGRAMMA INTEGRATO CITTÀ SOSTENIBILE (P.I.C.S) – POR FESR CAMPANIA 2014 – 2020 – PROGETTO ASSISTENZA TECNICA.

Il Comune di Salerno intende costituire un ristretto elenco (short list) di Esperti, per l’affidamento di incarichi professionali nell’ambito della funzione di predisposizione e gestione dei documenti richiesti per la programmazione, attuazione e rendicontazione delle operazioni e degli interventi cofinanziati dal P.I.C.S. L’avviso resterà valido fino al 31.12.2023 e pertanto la Short List ha carattere aperto, dunque sarà sempre possibile iscriversi presentando domanda secondo le modalità previste dal presente Avviso.
La costituzione dell’elenco di cui al presente avviso non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. L’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale nel Comune di Salerno.

Per maggiori info sll’AVVISO e su come presentare la candidatura CLICCA QUI

Per maggiori info CLICCA QUI


16/01/2023 - Categoria: Cerco Lavoro, Comunicati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com